5.18.2006

Dalai Lama maesro del Cazzo e l'ipocrisia delle religioni


DALAI LAMA, Lama Tagliente come RAZIN - IL DISASTRO dell'umanita' ANCHE con le RELIGIONI (nniet b.).......
----------------------------------------------------------
copyright minimal productionXHnnb.2006
(recensione maggio 2006)
Tra tante religioni irriducibilmente omofobiche, il buddismo e' considerato l'unica tollerante nei confronti degli omosessuali.Tanto che molti gay esbiche ecc, hanno scelto di abbracciare la fede buddista abbandonando altre religgioni o l'ateismo.Ha causato qualche sorpresa (io Nniet, non mi sorprendo piu' di niente!) un articolo del "Daily Telegraph", pubblicato in Italia da "La stampa", in cui, il Dalai Lama, capo carismatico del buddismo tibetano, ha dichiarato di non ritenere moralmente legittime le pratiche omosessuali.Il suo secondo quanto riporta l'articolo,e' un"no assoluto e senza sfumature". "Una coppia gay mi e' venuta a trovare", racconta il Dalai Lama, "cercando il mio appoggio e la mia benedizione. Ho dovuto spiegar loro i nostri insegnamenti. Una donna ha presentato un'altra donna come sua moglie: sconcertante. Al pari dell'uso di certe pratiche fra marito e moglie.Usare gli altri due buchi e' sbagliato". "Un amico occidentale ", dice ancora il Dalai Lama, "mi ha chiesto che male possa mai venire da due adulti consenzienti che fanno sesso orale, se a loro piace.Ma lo scopo del sesso e' la riproduzione, secondo il buddismo. Gli altri buchi non creano vita.Non posso condonare questo genere di pratiche".Sara' contento anche Papa Ratzinger. (io Nniet dico: ...con tutta la sua santa corrotta chiesa)
articolo estrapolato dalla rivista "Pride n. 83 maggio2006