6.01.2006

POLITICA,RUINI, ARTE Multimediale e World-FICTION

E' impossibile vivere come tanti, ma per fortuna l'arte ci libera (nniet b.)

Non ho mai letto quotidiani. E' un po' che li leggo. Non so se fanno schifo chi scrive gli articoli, chi li pubblica o se non ci sono altre notizie oltre quelle che scrivono.Magari sara' tutto vero?! E' difficile dar retta alle informazioni monopolizzate, sulla carta come nella TV che si amava tanto quando si era bimbi educati. Davvero mi sono rotto i coglioni di questa massa di gente che legge, derubata di ideali se mai ve ne fossero. La massa di gente ipocrita merita una risposta di ipocrisia.I conti tornano. Sia sepolta cosi' con la santa benedizione del papa e con tutti gli attori "fictionS" di questa decaduta, vuota societa' votata a ripetibili "film-commedia" viventi. Finita la fiction del Governo Berlusconiano, sto assistendo ad un'altra fiction del centro-sinistra. Rutelli, il "bel Clinton" fa pompini al Cardinal Ruini mentre scondinzola tra i sindacati e le lavandaie del primo piano. -I panni sporchi si lavano in casa! - Il ciclista Prodi ha bisogno di sniffare un po' di cocaina per battere una vittoria per un pubblico pecorone. Dunque, abbiamo votato per il centro-sinistra. Ma - Che cazzo e' questo centro-sinistra?!!! Credo che nessuno lo sappia, ma si e' pensato:- Meglio del Governo Berlusconi sara'?!!!(uhmmmm che fessi!!!) Bene.

1) la ricerca , come al solito e' ferma e Mussi e' stato fermato dal Clinton, uhmmm... pardon, Rutelli e Prodi. C'e' sempre lo zampino del Cardinale Ruini con tutta la sua peccaminosa chiesa. Rutelli e Prodi devono accontentare la chiesa e tutti i bigottoni che la seguono!!!O devono accontentare loro stessi? (mi viene un dubbio)
2) i bigotti sono sempre i primi a fare cose sconce. I mariti tradiscono le mogli con i froci, i trans e le puttane.I mariti per lo piu' nell'atto sessuale sono passivi con i froci. Lo vogliono bene nel buco del culo per vederci piu' chiaro nel ruolo familiare. Questi sono chiamati i padri di famiglia . E' la vera famiglia Monsignor Ruini? Poi tornano a casa; se sono di sinistra e' tutto ok, se sono di destra-sinistra e cattolici, basta una piccola confessione e tutto e' passato, ma non crediate che si dica tutto nelle confessioni....Cerchiamo di essere oggettivi: il 99% del clero... e' gay, pedofilo e malpredicante. (Per fortuna qualcuno di buona fede c'e') Capisco che non possono essere licenziati come gli operai; il Vaticano e le chiese sarebbero deserte.
3) Ruitl, mia cara avete dimenticato quando andavate a Monte Caprino...di notte?
4) la ricerca scientifica si ferma
5) le coppie di fatto non avranno mai i pacs
6) ci saranno sempre piu' tossici per opera della mafia e i terroristi faranno sempre comodo a certi Governi e governanti
7) le occupazioni ci saranno solo per i raccomandati come sempre
8) si preghera' sempre piu' con ipocrisia; le religioni sono frutto di guerre...stando ai fatti
9) non si investira' mai sulla cultura o sulla cultura scomoda
10) il calcio italiano sara' sempre piu' importante dei poveracci e ai poveracci piace il calcio
11) in TV, Berlusconi e Andreotti sono rimasti gli unici a fare satira
12) dell'ITALIA rimane solo la bellezza delle architetture , arti, poesie e il vuoto dei cervelli imbambolati da chiesa, governi e TV
13) il tredicesimo Profeta apocrifo e' ME e in verita' egli dice:- siate umili, che prima o poi moriremo tutti eh eh
14) Santo Francesco unico maledetto, quando sara' arrivata la penosa mia ora portami con te. grazie.
15)mi sento cosi' stupido quando scrivo cose da ignorare...nniet b. xxx secolo

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Nice idea with this site its better than most of the rubbish I come across.
»

04:37  
Blogger Nniet Brovdi said...

THANKS FOR YOUR LOVE! I LIKE THIS DAY & NIGHT.....LOVE YOU , BYE BYE!!! NNIET BROVDI.........CRRRRRRRRRRRRRRRRR

02:41  

Posta un commento

<< Home